Napoli-Empoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Empoli lunch match della dodicesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Momento poco felice sia per Napoli che Empoli, avversarie nel lunch match della dodicesima giornata di Serie A.

Azzurri che col pareggio interno in Champions contro l’Union Berlino si sono confermati in difficoltà al ‘Maradona’ ed alle prese con un rendimento troppo altalenante, mentre i toscani hanno perso a Frosinone vedendo riaffiorare i fantasmi di inizio stagione.

Napoli a 21 punti in classifica subito dietro al treno di testa formato da Inter, Juve e Milan; Empoli in fondo alla graduatoria a quota 7 e fin qui vittorioso appena 2 volte in campionato.

NAPOLI-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Empoli
  • Data: domenica 12 novembre 2023
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
  • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go
  • Radiocronaca: –

ORARIO NAPOLI-EMPOLI

Napoli-Empoli si gioca domenica 12 novembre 2023 alle 12:30 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN TV

Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) e sarà visibile in tv anche su DAZN scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Napoli-Empoli in tv sul canale 214 di Sky.

NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Empoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito di DAZN e cliccare sulla finestra della partita.

La partita sarà inoltre disponibile anche su NOW (la piattaforma on demand di Sky) e Sky Go, il servizio che Sky offre ai suoi abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI

Rrahmani, non convocato dal Kosovo contro Israele, c’è. Anche Lobotka, uscito per un problema al gomito contro l’Union, è regolarmente a disposizione di Garcia. Olivera potrebbe riprendersi la fascia sinistra al posto di Mario Rui, da valutare anche gli eventuali inserimenti di Cajuste, Elmas e Simeone.

In casa Empoli sia Ebuehi che Cacace potrebbero tornare titolari sugli esterni. Nuovo infortunio invece per Baldanzi, che non ci sarà causa trauma distorsivo/contusivo alla caviglia: dietro l’unica punta Caputo agiranno così Cambiaghi e Cancellieri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo. All. Andreazzoli.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-EMPOLI

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.