Napoli-Sampdoria: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli celebra la vittoria dello Scudetto nell’ultimo match con la Samp: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-SAMPDORIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Sampdoria
  • Data: domenica 4 giugno 2023
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: DAZN (festa Scudetto su Rai 2 dalle 21:00)
  • Streaming: DAZN (festa Scudetto su RaiPlay dalle 21:00)
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Napoli-Sampdoria, chiude la stagione di partenopei e liguri. Da un lato la squadra di Luciano Spalletti campione d’Italia, dall’altra quella di Dejan Stankovic retrocessa in Serie B ma che sorride per l’acquisto del club da parte di Andrea Radrizzani.

Il Napoli Campione d’Italia, vincitore della Serie A lo scorso 4 maggio grazie al pareggio colto ad Udine, dopo la partita contro la Samp riceverà la Coppa nell’ambito della cerimonia di premiazione dello Scudetto seguita dallo spettacolo organizzato dalla società di De Laurentiis, visibile in diretta tv su Rai 2 dalle ore 21.

ORARIO NAPOLI-SAMPDORIA

Napoli-Sampdoria si gioca domenica 4 giugno 2023 alle ore 18:30 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-SAMPDORIA IN TV

Napoli-Samp sarà visibile in tv su scaricando l’app DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora console XBox o PlayStation.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT)

NAPOLI-SAMPDORIA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Sampdoria, in diretta streaming, potrà essere vista scaricando l’app di su cellulari o tablet o in alternativa collegandosi al sito di mediante computer o notebook.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SAMPDORIA

Il Napoli ritrova Elmas dopo la squalifica ma perde Kim, appiedato per un turno. Juan Jesus e Ostigard in difesa, dove tornerà Di Lorenzo a destra. Meret può riprendersi il posto tra i pali, Raspadori scalpita, recuperato Mario Rui che però non è al 100%, fuori causa Demme, Lozano, Olivera e Politano.

Gabbiadini e De Luca guidano l’attacco della Sampdoria, sulla fascia destra ci sarà Zanoli. Ballottaggio Ravaglia-Turk tra i pali. Non sarà convocato Winks. Quagliarella verso il forfait.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Ilkhan, Augello; Djuricic; De Luca, Gabbiadini. All. Stankovic.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.