Bologna-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Arriva l’ultima trasferta dell’anno per il Napoli Campione d’Italia: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

BOLOGNA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Bologna-Napoli
  • Data: domenica 28 maggio 2023
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Ultima trasferta dell’anno per il Napoli Campione d’Italia, ospite in casa del Bologna per la 37esima giornata di campionato.

Gli azzurri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sull’Inter, ma non sembrano intenzionati a fare sconti a nessuno dopo aver sconfitto tutte e 19 le squadre partecipanti al torneo.

Dal canto loro però, i rossoblù vogliono togliersi un’altra bella soddisfazione di fronte al proprio pubblico. All’andata vittoria per la squadra di Spalletti con il risultato di 3-2.

ORARIO BOLOGNA-NAPOLI

La gara si disputerà domenica 28 maggio alle ore 15 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN TV

Il match tra Bologna e Napoli è trasmesso da e in televisione sarà fruibile tramite l’app della piattaforma sulle smart tv di ultima generazione.

In alternativa si potrà usare una console di gioco come Playstation o Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick TV.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT)

BOLOGNA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Essendo trasmessa in esclusiva su , la partita sarà disponibile alla visione anche in streaming tramite sito internet ufficiale, disponibile da pc e notebook, o da app per smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

Spalletti privo di Di Lorenzo, Ndombele e Politano, nonchè dello squalificato Elmas: Raspadori può agire nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia, ma occhio a Zerbin. Bereszynski in difesa, a sinistra Mario Rui scalpita per riprendersi una maglia. Tra i pali Meret più di Gollini.

Thiago Motta è intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 con Arnautovic ritrovato e tornato al goal al centro dell’attacco. Dietro di lui Ferguson, Orsolini e Barrow, mentre Schouten e Dominguez si occupano del centrocampo. In difesa Posch, Bonifazi, Lucumi e Cambiaso a protezione di Skorupski in porta.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Barrow; Arnautovic. All. Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Bereszynski, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.