Napoli-Real Madrid, Hamsik: “Queste partite in casa non le sbagliamo”

0

Hamsik presenta il secondo round degli ottavi di Champions tra Napoli e Real Madrid: “L’urlo Champions si sentirà fino a Torino”.

Il Napoli chiamato a ribaltare l’1-3 subito sul campo del Real Madrid, in un ottavo di ritorno su cui si accenderanno i riflettori dello stadio ‘San Paolo’.

Il pensiero di Hamsik, intervenuto in conferenza stampa da Castelvolturno:

“Non siamo una squadra che sa gestire. Dobbiamo andare in campo e attaccare, stando attendi dietro. Siamo sotto di due goal e dobbiamo segnare, non ho ancora immaginato la serata, ma queste grandi partite in casa il Napoli non le sbaglia mai”.

Loro sono molto pericolosi avanti, sono fortissimi tecnicamente. Dobbiamo stare attenti, ma abbiamo le nostre certezze. Si è visto anche all’andata che possiamo far male al Real”

Nessun timore in campo per il Napoli, parola del capitano:

E’ un grande evento, ma questo non ci deve mettere pressione, solo carica. Dobbiamo godercela perchè giochiamo contro la squadra che ha più trofei al mondo. Sarà una grande serata. L’urlo Champions si sentirà fino a Torino, possiamo ribaltare il risultato, vogliamo passare il turno”.

Hamsik sottolinea l’importanza della vittoria ottenuta contro la Roma:

E stata molto importante, ci serviva per la classifica, abbiamo accorciato per il secondo posto. Giocare la Champions è bellissimo e vogliamo tornarci anche il prossimo anno. Una vittoria del genere ti dà maggiore carica sia dal punto di vista mentale che da quello fisico”

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.