Napoli, ora Allan vuole la Selecao: “Sogno la chiamata di Dunga”

0

Il Napoli continua a vincere e si gode un super Allan: “Il nuovo modulo ci aiuta, ma possiamo crescere. Nazionale? Sono fiducioso, aspetto la chiamata“.

Il Napoli vince anche sul campo del Chievo ed aggancia il secondo posto a due punti di distanza dalla capolista Roma. Uno dei fattori vincenti di Sarri è sicuramente l’inserimento di Allan, subito decisivo con la casacca partenopea.

Intervistato da ‘Mediaset Premium’, il centrocampista brasiliano vede ancora margine di miglioramento nella squadra:

“Il campionato è appena iniziato, possiamo ancora migliorare, crescere e arrivare più lontano. Ci sono tante squadre in vetta, se sbagli una partita perdi terreno”.

Allan sottolinea i benefici avuti dal cambio di modulo:

Questo nuovo modulo ha aiutato un po’ i centrocampisti. Senza il trequartista abbiamo più facilità di arrivare sull’esterno e di inserisci”.

L’ex Udinese ha spiegato anche a ‘Sky’ il suo rendimento offensivo, rivelando un passato da trequartista:

Quando avevo 16-17 anni giocavo sulla trequarti, facevo molti più goal di ora. Sono contento dei goal fatti fino adesso, spero di continuare perchè mi è piaciuto tanto fare questi goal. Credo che rispetto ad Udine ho maggiore libertà, posso arrivare più avanti ed essere pericoloso in zona goal”.

Infine il sogno Brasile, Allan aspetta la chiamata di Dunga:

E’ un sogno da bambino. Sono tranquillo e fiducioso che arriverà al momento giusto, devo solo continuare a lavorare bene qui a Napoli”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.