Napoli, migliora Cavani: con il Toro vuole esserci.

0
Cavani vuole esserci contro il toro

Il Matador Cavani del Napoli è costantemente monitorato dallo staff medico del Napoli. Si tenta il recupero per la gara casalinga di domenica contro il Torino.

NAPOLI – Da quando c’è Mazzarri sulla panchina partenopea, non esisteva una tale differenza tra il rendimento casalingo e quello in trasferta: 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, compreso il ko di ieri sera a Bergamo. Così il ritorno al San Paolo (domenica, ore 15) contro il Torino è visto come un possibile riscatto immediato.

Questa mattina a Castelvolturno, gli uomini di Mazzarri sono scesi sui campi del centro sportivo per affrontare l’impegno di domenica. Seduta di scarico per quelli impegnati ieri a Bergamo, il resto della rosa ha disputato una partitella a campo grande contro la Primavera. Cavani ha svolto delle terapie per il risentimento al muscolo della gamba destra, poi corsa e lavoro specifico sul campo. Palestra e terapie per Zuniga. Per domani è prevista la seduta pomeridiana.

corriere dello sport

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.