Torino-Napoli 0-4: Kvara e Osi annichiliscono i granata

0

Con una doppietta di Osimhen e alle reti di Kvaratskhelia e di Ndombele, il Napoli stravince ancora: Torino dominato.

Il Napoli vince di nuovo, e di nuovo lo fa andando di goleada. All’Olimpico Grande Torino finisce 4-0 per la formazione di Luciano Spalletti, che compie un altro piccolo, grande passo verso la conquista di uno Scudetto ormai vicinissimo.

Super protagonista della gara, come sempre, Osimhen: il centravanti nigeriano realizza un’altra doppietta dopo quella di Champions League contro l’Eintracht Francoforte e partecipa pure all’azione del quarto goal partenopeo, messo a referto da Ndombele. In mezzo va a segno anche Kvaratskhelia su calcio di rigore.

Il Napoli domina ancora una volta e si porta momentaneamente a +21 sul secondo posto dell’Inter, in attesa del Derby d’Italia di questa sera. Ormai solo la matematica separa Osimhen e compagni dalla gioia del terzo Scudetto della storia azzurra.
L’articolo prosegue qui sotto

I GOAL

TORINO-NAPOLI 0-1, 9′ OSIMHEN – Calcio d’angolo dalla destra di Zielinski e solito stacco portentoso di Osimhen, che di testa infila la palla sul palo più lontano senza dare scampo a Milinkovic-Savic.

TORINO-NAPOLI 0-2, 35′ RIG. KVARATSKHELIA – Linetty tocca Kvaratskhelia in area di rigore e l’arbitro Marchetti non ha dubbi nell’indicare il dischetto: dagli undici metri va proprio il georgiano, che calcia centralmente superando di nuovo Milinkovic-Savic.

TORINO-NAPOLI 0-3, 51′ OSIMHEN – Cross morbidissimo da sinistra di Olivera, sul secondo palo è appostato il nigeriano, che di nuovo di testa mette dentro.

TORINO-NAPOLI 0-4, 68′ NDOMBELE – Osimhen ruba palla a Schuurs e tocca per Kvaratskhelia, da questi a Ndombele, che davanti a Milinkovic non sbaglia firmando anche il poker.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.