Torino-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Torino e Napoli contro per la 27ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

TORINO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Torino-Napoli
  • Data: domenica 19 marzo 2023
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

La 27ª giornata di Serie A, offre la sfida tra il Torino di Juric ed il Napoli capolista. Gli azzurri che affrontano Sanabria e compagni col morale altissimo, non solo per il rendimento super in campionato ma anche per la storica qualificazione ai quarti della Champions League ottenuta a discapito dell’Eintracht Francoforte.

Il Torino reduce dal successo di Lecce, gli azzurri dal 2-0 rifilato all’Atalanta che ha fatto dimenticare il ko del turno precedente con la Lazio e consolidato la leadership della squadra di Spalletti.

Granata in piena corsa per ottenere un piazzamento in Europa grazie ai suoi 37 punti in classifica e alle due vittorie consecutive ottenute contro Bologna e salentini nelle ultime giornate di campionato; il Napoli, invece, comanda incontrastato la Serie A a quota 68.

Nella partita d’andata giocata lo scorso 1 ottobre, Napoli-Torino si è conclusa sul risultato di 3-1 con doppietta di Anguissa e goal di Kvaratskhelia e Sanabria.

ORARIO TORINO-NAPOLI

Torino-Napoli si gioca domenica 19 marzo 2023 allo stadio Olimpico Grande Torino: calcio d’inizio alle ore 15:00.

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV

Torino-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da : per vederla in diretta tv servirà scaricare l’app di su una smart tv compatibile; utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi possiede un abbonamento a e Sky, attivando Zona DAZN, potrà invece vedere Torino-Napoli in tv sul canale 214 del decoder di Sky.

TORINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Torino-Napoli in diretta streaming, occorrerà scaricare l’app di su smartphone e tablet o collegarsi al sito di e selezionare la finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI

Juric dovrebbe rilanciare Djidji in difesa, Aina in pole per agire sulla fascia mancina, con l’ottimo Radonjic visto a Lecce ancora tra le linee a supporto di Sanabria. Assenti sia Karamoh che Miranchuk: maglia per Vlasic.

In casa Napoli da valutare eventuali rotazioni dopo la Champions, anche se la sosta lascia pensare che Spalletti potrebbe affidarsi al suo 11 migliore al netto dei soliti ballottaggi Mario Rui-Olivera e Lozano-Politano, con l’uruguagio e il Chucky favoriti. Occhio però a Kim e Osimhen, diffidati, che in ottica Milan potrebbero tirare il fiato. Affaticamento muscolare per Demme, out il terzo portiere Marfella.

FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-NAPOLI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.