Napoli, Mertens: “Sono qui per vincere, giocherò ovunque”

0

Dries Mertens: “Sono qui per vincere. Insigne trequartista? Posso giocare in qualunque ruolo”.

E’ il reparto d’attacco quello più coperto del Napoli di Sarri ma il belga Dries Mertens non ha alcuna intenzione di lasciare la squadra in maglia azzurra, lo ha dichiarato apertamente ai microfoni di Teleclub Italia.

Il contratto dell’ex PSV ha scadenza nel giugno del 2018: “L’anno scorso con un pizzico di fortuna in più ci saremmo qualificati per la Champions League ed avremmo anche raggiunto la finale di Europa League. Speriamo di poterci rifare quest’anno, personalmente sono qua per fare del mio meglio e vincere tutto quello che sarà possibile vincere“.

Massima disponibilità ad adattarsi a qualunque ruolo in campo: “Sono molto contento di essere qui a Napoli, i tifosi dimostrano sempre grande affetto nei nostri confronti e sono venuti numerosi anche nel ritiro di Dimaro. Insigne vuole fare il trequartista? Non ho nessun tipo di problema, perchè sono disposto a giocare in qualunque ruolo“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.