Calciomercato Napoli: Allan in ritiro! Ora Astori e Vrsaljko

0

Napoli, può finalmente abbracciare Allan, sbloccato pure l’affare Astori e parte all’assalto di Vrsaljko: El Kaddouri potrebbe andare al Sassuolo.

Finalmente Allan! Il centrocampista brasiliano, dopo una trattativa a dir poco estenuante, nella notte tra lunedì e martedì ha raggiunto il ritiro del Napoli che per assicurarselo verserà all’Udinese 12 milioni di euro più il cartellino di Britos, destinato al Watford, e il prestito biennale di Duvan Zapata.

Adesso il Napoli deve concentrarsi sulla difesa. In tal senso sembra ormai questione di ore l’arrivo di Astori, per il quale l’accordo con il Cagliari è stato raggiunto da giorni e anche il nodo diritti d’immagine che bloccava il trasferimento è in via di risoluzione.

Astori, però, probabilmente non sarà comunque l’unico centrale in entrata a Napoli con Giuntoli che, dopo essersi visto sbattere le porte in faccia per Rugani e Romagnoli, non ha del tutto abbandonato la pista che porta all’altro pupillo di Sarri, Tonelli.

Per quanto riguarda il capitolo terzino invece, secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è da registrare un forte ritorno di fiamma per Vrsaljko con il Sassuolo che adesso, per lasciarlo partire, chiederebbe nove milioni cash più il prestito di El Kaddouri, reduce dall’esperienza al Torino.

Infine, prima di procedere con gli eventuali acquisti del trequartista e di un vice-Higuain, Giuntoli dovrà quindi procedere con qualche cessione. I nomi più caldi, oltre ai due portieri Rafael e Andujar, sono quelli di Edu Vargas e Callejon, entrambi fuori dal progetto Sarri e che davanti ad offerte congrue sembrano destinati a cambiare aria. Definitivamente.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.