Napoli, l’agente di Mesto: “E’ al top della carriera, stupirà tutti”

0
Giandomenico Mesto

Moreno Roggi, procuratore di Giandomenico Mesto, ha parlato della nuova avventura del suo assistito a Napoli. Ecco quanto affermato:

“Mesto è all’apice della sua carriera, sono convinto che stupirà tutti. Mazzarri e Mesto? Penso che tre anni vissuti insieme a stretto contatto facciano conoscere le persone e se Mazzarri e Mesto si sono ritrovati è perché c’è una grande stima che li unisce. È importante per il mio assistito il feeling che ha con l’allenatore perché questo gli permette di inserirsi più facilmente e credo sia positivo anche per Mazzarri che conosce già le capacità tecniche del calciatore e consce anche l’apporto che Giandomenico può dare allo spogliatoio. Le prime sensazioni di Mesto? Si trova già molto bene. Lui è un uomo del Sud per cui si è avvicinato a quelle che sono le caratteristiche caratteriali che si addicono a lui. Si trova bene dentro lo spogliatoio ma anche fuori dal campo. Tutto procede per il verso giusto…”

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.