Napoli-Juve, infortunio Insigne: solo una distorsione

0

Serata dal doppio volto per Insigne: l’esterno azzurro segna il goal del momentaneo vantaggio contro la Juventus e poi esce per infortunio. Ma è solo una distorsione.

Il San Paolo non aveva mai ammirato un Lorenzo Insigne così in forma. Maurizio Sarri lo ha fin da subito messo al centro del suo progetto, prima da trequartista poi da esterno, ruolo che ha da sempre occupato. E adesso il Napoli se lo gode.

Questa sera, in occasione della partita contro la Juventus, Insigne ha raggiunto un importante traguardo della sua carriera, ovvero le 100 presenze in serie A.

Traguardo che l’ex esterno del Pescara ha saputo impreziosire con la rete del momentaneo vantaggio del Napoli e con una prestazione super, come tra l’altro capita spesso in questo periodo.

La serata non ha riservato però solo gioie al talento italiano, Lorenzo Insigne è stato infatti costretto a lasciare il campo al 40′ a causa di un infortunio al ginocchio, quello che quasi un anno fa ha subito l’operazione.

Fortunatamente dovrebbe trattarsi solamente di una distorsione e non di uno stiramento al legamento. I tifosi del Napoli (ed anche il tecnico della nazionale azzurra Antonio Conte) si augurano che non sia niente di grave e che Insigne possa continuare a sciorinare grandi giocate.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.