Napoli-Juve, Hamsik: “Scudetto? Sognare non è vietato, siamo una squadra di qualità”

0

Napoli, Hamsik è euforico dopo la vittoria sulla Juventus: “Scudetto? Sognare non è vietato”.

La vittoria sulla Juventus ha riportato entusiasmo in casa Napoli, tra i più euforici c’è lo slovacco Marek Hamsik, che intervenuto nel post partita ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha voluto sottolineare l’impresa dei partenopei:

“È stata una grande vittoria, questa partita valeva molto per noi e per i nostri tifosi. Juventus in crisi? Sono sempre la squadra da battere, e noi siamo felici di averla battuta”.

“Rispetto allo scorso anno, c’è più continuità, quindi andiamo avanti così. Se mi trovo meglio con il 4-3-3? Sicuramente c’è stato un beneficio, il fatto che qualcuno mi aiuti sulla fascia è molto importante. Soprattutto in fase difensiva”.

Marek fa i complimenti al suo nuovo compagno di reparto, Allan:

“Già a Udine si vedeva che è un grande giocatore, è bravo anche tecnicamente. E’ molto importante per noi perché fa entrambe le fasi di gioco al meglio”.

Poi Hamsik ha voluto riparlare del match contro i bianconeri dalle pagine del proprio sito ufficiale. Secondo lo slovacco i partenopei quest’anno possono ambire ad importanti obiettivi, anche allo Scudetto:

“Siamo una squadra di qualità, sono convinto che possiamo fare bene in tutte le competizioni alle quali stiamo prendendo parte. Scudetto? Siamo ancora lontani ma vogliamo sognare, non è vietato”.

Nessuna voglia di pensare alla Juventus, che avrebbe potuto essere la sua squadra:

“E’ un argomento chiuso, il mio intento è quello di fare bene con la maglia del Napoli. Mi piacerebbe tornare a segnare e finire in doppia cifra, ma sono più importanti i successi collettivi che quelli individuali”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.