Napoli-Inter, le probabili formazioni: Lavezzi torna titolare e Pandev va in panchina, Inler e Zuniga favoriti su Dzemaili e Dossena.

0

Questa sera alle ore 20:45 Napoli ed Inter si affrontano allo stadio San Paolo nei quarti di finale di Coppa Italia. Per gli azzurri sarà una sorta di rivincita, in quanto anche l’anno scorso i partenopei ed i nerazzurri si affrontarono sempre in coppa e sempre nell’impianto di Fuorigrotta: furono gli uomini di Leonardo ad averla vinta in quella circostanza, grazie soprattutto al rigore sbagliato da Lavezzi. Mazzarri sembra intenzionato a far giocare i titolari, confermando la difesa composta da Campagnaro, Cannavaro ed Aronica: a centrocampo Inler e Zuniga favoriti su Dzemaili e Dossena, mentre in attacco Lavezzi partirà dal primo minuto relegando un Pandev in condizioni fisiche ottimali soltanto in panchina. Ranieri dal canto suo farà poco turn over, inserendo Castellazzi al posto di Julio Cesar e Ranocchia come difensore centrale al posto di Lucio. In attacco torna Snejider dal primo minuto a supporto di Milito. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Britos, Fernandez, Dossena, Dzemaili, Pandev, Vargas. All. Mazzarri

INTER (4-4-2): Castellazzi; Maicon, Ranocchia, Samuel, Chivu; Faraoni, Zanetti, Cambiasso, Alvarez; Sneijder, Milito. A disposizione: Julio Cesar, Cordoba, Obi, T. Motta, Poli, Zarate, Castaignos. All. Ranieri

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.