Napoli, Hamsik: “Voglio lo Scudetto, poi protagonista all’Europeo”

0

Hamsik, idee chiare sugli obiettivi per il nuovo anno in casa Napoli: “Vorrei realizzare il sogno Scudetto, poi voglio essere protagonista all’Europeo con la Slovacchia”.

Il Napoli torna a correre con l’ultima vittoria, trascinato da un grande Higuain e dal ritorno al goal di Marek Hamsik, che ora punta in alto. Lo slovacco ha fissato gli obiettivi personali per il 2016.

Intervenuto al portale ‘Bystricoviny’, Hamsik traccia un bilancio dell’anno che si chiude:

L’ultima parte della stagione è sicuramente stata migliore rispetto alla prima, tornare in vetta dopo tanto tempo con il Napoli è stato storico”.

Ambizioni per un Europeo di alto livello con la sua nazionale:

“Ho due obiettivi per il 2016. Voglio essere protagonista all’Europeo con la Slovacchia. Con il Napoli vorrei realizzare il sogno Scudetto. Abbiamo una squadra attrezzata per lottare su tutti i fronti. Segno di meno rispetto alle scorse annate in azzurro, ma quest’anno sento che il mio apporto sotto l’aspetto della qualità di gioco è cresciuto”.

Marek torna a commentare il goal segnato a Bergamo:

Vincere a Bergamo è molto complicato. Sono felice per la mia rete, ma è stato un peccato non segnare anche l’altro rigore. A parte gli scherzi, a Bergamo sul primo mi è andata bene. Fino a quando non ho capito che la palla aveva superato la linea di porta ero in ansia ed il cuore mi batteva come non mai. Tuttavia devo migliorare assolutamente sotto questo punto di vista”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.