L’agente di Koulibaly affronta il tema rinnovo senza troppe ansie in casa Napoli: “Non è un aspetto che ci preoccupa, vedremo. Questo club è la prima scelta“.
Il Napoli si gode un reparto difensivo cresciuto notevolmente rispetto alla passata stagione, anche e soprattutto grazie al rendimento di Kalidou Koulibaly. Il KK ha sfoderato grandi partite fin qui e l’agente del giocatore tranquillizza i tifosi sul fronte rinnovo.
Il procuratore Bruno Satin mette al primo posto il club azzurro:
“Vedremo, ma non ci preoccupa questo aspetto. Il ragazzo sta facendo bene in campo, è felice e motivato. Interesse del Wolfsburg? Girano tante voci false, la realtà è che Napoli è sempre stata la prima scelta del ragazzo. Kalidou voleva restare per esprimersi a grandi livelli in azzurro, voleva dimostrare al nuovo mister di meritare la maglia da titolare. Ci è riuscito ed è felice a Napoli”.
“Sta facendo bene, il ragazzo è felice perché il Napoli sta volando in campionato e non ha sbagliato un colpo in Europa League. Vive un momento eccezionale. Il suo rendimento è ottimo, come quello dei suoi compagni di squadra. È normale che, quando la squadra è compatta, anche le doti dei singoli vengano esaltate“.
“C’è grande ambizione e voglia di arrivare in alto, ma i conti si fanno alla fine. Siamo a Natale, bisognerà lavorare ancora molto per limare eventuali difficoltà. Il Napoli ha perso qualche punto per strada, è fisiologico. Ma il cammino è davvero importante”.