Calciomercato Napoli, agente Koulibaly: “Rinnovo non preoccupa”

0

L’agente di Koulibaly affronta il tema rinnovo senza troppe ansie in casa Napoli: “Non è un aspetto che ci preoccupa, vedremo. Questo club è la prima scelta“.

Il Napoli si gode un reparto difensivo cresciuto notevolmente rispetto alla passata stagione, anche e soprattutto grazie al rendimento di Kalidou Koulibaly. Il KK ha sfoderato grandi partite fin qui e l’agente del giocatore tranquillizza i tifosi sul fronte rinnovo.

Il procuratore Bruno Satin mette al primo posto il club azzurro:

Vedremo, ma non ci preoccupa questo aspetto. Il ragazzo sta facendo bene in campo, è felice e motivato. Interesse del Wolfsburg? Girano tante voci false, la realtà è che Napoli è sempre stata la prima scelta del ragazzo. Kalidou voleva restare per esprimersi a grandi livelli in azzurro, voleva dimostrare al nuovo mister di meritare la maglia da titolare. Ci è riuscito ed è felice a Napoli”.

Sta facendo bene, il ragazzo è felice perché il Napoli sta volando in campionato e non ha sbagliato un colpo in Europa League. Vive un momento eccezionale. Il suo rendimento è ottimo, come quello dei suoi compagni di squadra. È normale che, quando la squadra è compatta, anche le doti dei singoli vengano esaltate“.

C’è grande ambizione e voglia di arrivare in alto, ma i conti si fanno alla fine. Siamo a Natale, bisognerà lavorare ancora molto per limare eventuali difficoltà. Il Napoli ha perso qualche punto per strada, è fisiologico. Ma il cammino è davvero importante”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.