Napoli furioso! Comunicato ufficiale contro la ‘Gazzetta’: “Ridicoli”

0

Il Napoli smentisce immediatamente con una nota ufficiale che dietro la ‘vacanza’ insolita di Benitez a Liverpool ci siano problemi tra tecnico e club: “Non solo falso ma ridicolo”

Macchè oscuri scenari, macchè problemi tra allenatore e società: il Napoli scende immediatamente in campo, tempo poche ore dall’apertura delle edicole, per smentire quanto pubblicato oggi dalla ‘Gazzetta dello Sport’ a nove colonne.

E Benitez dov’è? Il Napoli è già al lavoro ma Rafa torna giovedì. Il tecnico è a Liverpool con la famiglia, un altro segno che il rapporto con De Laurentiis si è incrinato“, aveva sparato il quotidiano milanese, gettando sale sulle ferite ancora aperte di un mercato che avrebbe rotto l’intesa tra lo spagnolo e Aurelio De Laurentiis, con successivo disastroso esito del preliminare di Champions League.

Benitez firma col Napoli
Benitez firma col Napoli

Niente di tutto questo, a leggere la nota ufficiale pubblicata in mattinata sul sito del Napoli: “Come già comunicato ieri, Rafa Benitez ha preso alcuni giorni di riposo, dopo essere stato a Nyon per il consueto incontro tra gli allenatori delle più importanti squadre europee, raggiungendo la famiglia a Liverpool. Una cosa assolutamente normale anche se inconsueta per i canoni del calcio italiano“.

Inoltre, la squadra nei prossimi 5 giorni riposerà 3 volte – spiega ancora la nota – Benitez rientrerà a Napoli mercoledì per riprendere il coordinamento degli allenamenti giovedì, in concomitanza del rientro dei numerosi nazionali assenti, 4 giorni prima della partita con il Chievo“.

Leggere oggi su alcuni giornali che il fatto che Benitez abbia preso qualche giorno di riposo sia un altro segnale che il rapporto con De Laurentiis ‘si è incrinato’ non è solo falso ma è ridicolo. Il rapporto tra l’allenatore ed il Presidente del Napoli è eccellente come loro stessi hanno più volte sottolineato e non potrebbe essere altrimenti“, conclude il comunicato della società azzurra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.