Benitez in vacanza, Napoli al lavoro: incrinato il rapporto Tecnico-De Laurentiis?

0

Mentre il Napoli è tornato al lavoro, il tecnico dei partenopei, Rafa Benitez, rimarrà in vacanza fino a giovedì. Un segnale per il patron azzurro Aurelio De Laurentiis?

E’ stato probabilmente un calciomercato snervante per Rafa Benitez, nel quale non sono mancate le polemiche con la dirigenza partenopea per giocatori voluti e non arrivati, che si è concesso un po’ di vacanza. Il tecnico del Napoli, infatti, dopo la riunione a Nyon coi più importanti allenatori europei, alla quale si è recato giovedì scorso, è ora a Liverpool in compagnia della famiglia e farà rientro a Napoli solo giovedì prossimo.

Incrinato il rappoto Benitez-De Laurentiis
Incrinato il rappoto Benitez-De Laurentiis?

Una settimana lontano da Napoli, e dal Napoli. Una prova, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, che i rapporti fra il tecnico spagnolo e il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis non sono più tanto idilliaci. La permanenza del tecnico in quel di Liverpool lasciando l’incombenza degli allenamenti, seppure su sue istruzioni, al tecnico in seconda Pecchia, sarebbe infatti un segnale lanciato dal mister alla dirigenza.

A Benitez, infatti, non è affatto piaciuta la campagna di rafforzamento fatta dalla società e col contratto ancora da rinnovare il futuro di Benitez in azzurro non pare più così saldo. Questa stagione sarà probabilmente decisiva per il futuro di Benitez, che pare stia cominciando a guardarsi intorno.

Intanto, ad attendere il Napoli e il tecnico spagnolo c’è domenica prossima il match di campionato, al San Paolo, contro il Chievo. Impegno sulla carta tutto sommato non particolarmente impegnativo per il Napoli, che è reduce dalla vittoria nella prima giornata in casa del Genoa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.