Napoli-Fiorentina: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Fiorentina si sfidano per la 34ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Fiorentina
  • Data: domenica 7 maggio 2023
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Solo 3 giorni dopo la conquista matematica del terzo Scudetto, arrivato grazie al pareggio ottenuto sul campo dell’Udinese, il Napoli riabbraccia la sua tifoseria: la squadra di mister Spalletti affronta la Fiorentina al Maradona tra la voglia di conquistare altri tre punti e quella di proseguire i festeggiamenti cominciati giovedì.

Per quanto riguarda il campo e la classifica, pareggiando a Udine il Napoli si è portato a 74 punti, 16 in più rispetto alla Lazio seconda, matematicamente impossibilitata a raggiungere gli azzurri in vetta. Finalista di Coppa Italia e semifinalista in Conference League, invece, la Fiorentina è reduce dal 3-3 in casa della Salernitana, con tanto di tripletta di Boulaye Dia.

La gara d’andata si è giocata al Franchi alla terza giornata di campionato, a fine agosto, e si è conclusa sul punteggio di 0-0: si è trattato dell’unico pareggio esterno della squadra di Spalletti prima di quello della Dacia Arena.

ORARIO NAPOLI-FIORENTINA

Napoli-Fiorentina si gioca domenica 7 maggio 2023 alle ore 18:00 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN TV

Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Fiorentina sarà visibile in diretta streaming collegandosi sul sito di mediante PC o notebook e cliccando sulla finestra della partita, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA

Nonostante lo Scudetto già in tasca, Spalletti potrebbe dare ancora spazio ai titolari per provare a mettere quanti più punti possibili in cascina. Dunque, spazio ai vari Osimhen e Kvaratskhelia, ma anche a Kim e Lobotka. Zielinski potrebbe riprendersi il posto a discapito di Ndombele, mentre Elmas può essere confermato.

Fiorentina senza lo squalificato Martinez Quarta: spazio a Milenkovic e Igor come coppia centrale di difesa. Soliti ballottaggi tra centrocampo e attacco. Amrabat è recuperato e potrebbe giocare dal primo minuto. Ikoné e Gonzalez favoriti per giostrare ai lati di Arthur Cabral.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. All. Italiano

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.