Udinese-Napoli 1-1, Spalletti: “La felicità è una cosa fugace. Sì, ho vinto. Ma devo continuare a lavorare”

0

Il tecnico del Napoli dopo la conquista dello Scudetto: “Purtroppo la felicità è una cosa fugace. Sì, ho vinto. Ma devo continuare a lavorare”.

Spalletti ha vinto il primo Scudetto della sua carriera. Lo ha vinto guidando il Napoli e in particolare lo ha festeggiato a Udine. Con il sorriso, ma senza lasciarsi andare. Il tecnico azzurro ha mantenuto il controllo dopo il triplice fischio finale, accerchiato dai tifosi. Ha mantenuto la calma nelle interviste post gara.

Consapevole della felicità donata ai tifosi del Napoli, Spalletti non è esploso di gioia, almeno in pubblico, come i giocatori divenuti Campioni d’Italia alla Dacia Arena il 4 maggio 2023.

“Il problema per quelli abituati a lavorare duramente sempre come me, non riescono a gioire delle vittorie” le parole a DAZN dopo la vittoria dello Scudetto. “La felicità è una cosa fugace purtroppo. Ok ho vinto ma ora devo continuare a lavorare, devo organizzare altre cose. Bisognerebbe riuscire a fermarsi, ma è un’impostazione di vita che ti toglie qualcosa, la felicità che dovresti avere”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.