Esordio al Maradona del Napoli di Conte, prima gara ufficiale contro il Modena: dove vedere la Coppa Italia questa sera in tv e streaming.
Il momento che tutti i tifosi del Napoli aspettavano dall’annuncio di Antonio Conte come nuovo tecnico azzurro è finalmente arrivato: primo match ufficiale della squadra partenopea, che esordisce nell’annata 2024/2025 affrrontando il Modena in Coppa Italia.
In campo sin da agosto a causa del deludente decimo posto della scorsa annata, il Napoli proverà a inizare al meglio la stagione, prima di esordire in Serie A la prossima settimana nel match di campionato contro il Verona il 18 agosto.
Se il Napoli passerà il turno contro il Modena affronterà nei sedicesimi di finale, il turno pre-ingresso delle big, la vincente della sfida tra Parma e Palermo.
NAPOLI-MODENA DOVE VEDERLA GRATIS IN TV
Napoli-Modena si può guardare in diretta tv gratis e in chiaro per tutti sulle reti Mediaset, che come nelle ultime annate detiene i diritti per la Coppa Italia.
In particolare la sfida di Coppa Italia di stasera (calcio d’inizio del match tra Napoli e Modena alle 21:15) è disponibile su Italia 1, precisamente ai canali 6 o 506. Per chi utilizza il decoder Sky il canale della gara il 106.
NAPOLI-MODENA DOVE VEDERLA GRATIS IN STREAMING
La partita tra Napoli e Modena è disponibile anche in diretta streaming gratis. Questa sera, infatti, la Coppa Italia si può vedere su Mediaset Infinity tramite sito o app, scegliendo proprio Italia 1 o semplicemente la gara se già presente nella home del servizio.
Per vedere Mediaset Infinity e dunque Napoli-Modena occorre registrarsi gratuitamente al sito o all’app con nome utente e password.
IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA
SEDICESIMI DI FINALE
Mercoledì 25 settembre 2024
CAGLIARI o CARRARESE/CATANIA – CREMONESE o BARI
TORINO o COSENZA – EMPOLI o CATANZARO
MONZA o SUDTIROL – VENEZIA o BRESCIA
FROSINONE o PISA – CESENA/PADOVA o VERONA
LECCE o MANTOVA/TORRES – SASSUOLO o CITTADELLA
GENOA o REGGIANA – COMO o SAMPDORIA
NAPOLI o MODENA – PARMA o PALERMO
SALERNITANA o SPEZIA – JUVE STABIA/AVELLINO o UDINESE
NAPOLI-MODENA, GLI ASSENTI
Victor Osimhen, Jens Cajuste, Gianluca Gaetano, Mario Rui e Michael Folorunsho sono i giocatori che non partecipano a Napoli-Modena.
Tutti i giocatori non convocati da Conte sono prossimi a lasciare la squadra e per questo non prenderanno parte alla partita di Coppa Italia.