Napoli-Fiorentina 2-1, Higuain: “Dobbiamo continuare a crescere”

0

Higuain commenta la vittoria ottenuta dal Napoli sulla Fiorentina: “Dovevamo dare tutto, l’abbiamo fatto“.

Aveva bisogno di una vittoria per avvicinarsi alla vetta e mandare un segnale al campionato e la vittoria è arrivata per il Napoli al San Paolo sulla Fiorentina.

I partenopei si sono imposti per 2-1 confermandosi una macchina da guerra in casa. Per la squadra di Sarri (con 18 reti secondo attacco della Serie A dietro la Roma) sono 22 le partite consecutive con goal davanti ai propri tifosi, il tutto con una media di 2,3 reti quando in campo ci sono Insigne ed Higuain.

Proprio Gonzalo Higuain, all’undicesimo goal nelle ultime otto partite al San Paolo, intervistato ai microfoni di Sky ha spiegato:

E’ un momento importantissimo questo per noi. Quella di oggi era una partita molto importante per la classifica, ora dobbiamo continuare così. Abbiamo battuto una grande squadra, per vincere serviva dare tutto e l’abbiamo fatto“.

In molti considerano ora il Napoli la grande favorita per la vittoria dello Scudetto:

Manca ancora molto, quello che noi dobbiamo fare è continuare a crescere“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.