Napoli-Fiorentina 2-1, Sousa è comunque soddisfatto: “Orgoglioso dei ragazzi”

0

Mister Sousa ha poco da rimproverare alla Fiorentina dopo la sconfitta di Napoli: “Abbiamo cercato la vittoria“.

Alla Fiorentina non è bastata un’altra bella prova su un campo difficile come quello del Napoli per tornare a casa con dei punti. Al San Paulo la compagine viola ha confermato di essere in grandissima salute ma è stata sconfitta per 2-1.

Paulo Sousa, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, ha spiegato:

A volte le decisioni individuali ci costano care, in questa partita i dettagli non sono stati a nostro favore. Sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo fatto bene contro un avversario fortissimo e abbiamo sempre cercato la vittoria“.

Soddisfatto il tecnico della prova della Fiorentina:

Dopo il pareggio abbiamo cercato il raddoppio ma non ci siamo riusciti, sono comunque molto contento. Alonso? Ha avuto problemi fisici e non l’ho rischiato, con Babacar volevo più fisicità in area. Abbiamo cercato il pari fino alla fine. Bernadeschi? Ilicic era stato in Nazionale quindi non l’avevo visto in settimana“.

La Fiorentina ha subito due reti oggi dopo averne concessa solo una nelle ultime cinque giornate, quella dei viola resta comunque la miglior difesa del campionato:

Abbiamo provato a tenere un’intensità molto alta, purtroppo in occasione del goal Insigne Tomovic non è riuscita a chiudere. Il Napoli ha qualità e ci ha messo in difficoltà“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.