Napoli, calendari, tuona De Laurentiis: “Roma-Napoli all’ultima giornata per favorire Milan e Juventus”

0
Aurelio De Laurentiis

Come l’anno scorso, anche in questa occasione non manca la polemica. Dopo la stesura del calendario 2012/13, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista nella quale ha affermato di essere a dir poco perplesso per quel che riguarda le modalità di stesura proprio dello stesso, soffermandosi in particolar modo sull’ultima gara di campionato. Ecco quanto dichiarato:

“Ultima giornata a favore di Juventus e Milan. La sfida con la Roma sembra fatta apposta. Ci sono figli e figliastri. Ma cosa c’è sotto a questi calendari? Perchè fare tutto in questo modo quando questa situazione potrebbe essere evitata. Sospetti? Io non parlo di sospetti. La Lega è casa nostra, ma sembra tutto tranne che casa nostra. Si potrebbero fare le cose diversamente, ma sembra che siamo a scuola con alcuni che vogliono fare i primi della classe. All’ultima giornata ci sarà ancora più tensione, non ci tireremo indietro ma se mi chiede se è una situazione equilibrata allora dico che non lo è”. Ultima battuta su Cavani: “Potrei regalare alla moglie di Cavani uno swatch che è l’orologio che portano a tutti. Ai tifosi dico di stare tranquilli. A Torino è capitato a Vucinic e non per questo ha chiesto di essere ceduto. Cavani resta. Mi sono sentito con lui, è molto in forma”.

 

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.