Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: Pandev e Zuniga sostituiscono Maggio e Cavani.

0

Questa sera alle ore 20:45 il Napoli affronta il Cagliari nell’anticipo della 27esima giornata di campionato. Mazzarri è intenzionato ad attuare un mini turn over, facendo riposare i calciatori che, ad oggi, hanno giocato di più. Quasi sicuramente ci saranno gli inserimenti nella formazione titolare di Pandev e Zuniga per far rifiatare Cavani e Maggio, con Dossena che quindi torna titolare nel suo ruolo sull’out sinistro. In difesa confermato il trio titolare con il rientro di Aronica dopo la squalifica, mentre a centrocampo Inler giocherà nuovamente dal primo minuto dopo lo stop di Parma. Assenza pesante in casa Cagliari, con Ballardini che dovrà fare nuovamente a meno di Pinilla: al suo posto pronto Nenè, spalleggiato da Thiago Ribeiro (favorito su Ibarbo). Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Pandev. A disposizione: Rosati, Fideleff, Fernandez, Maggio, Dezi, Vargas, Cavani. All. Mazzarri.
 

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Thiago Ribeiro. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Perico, Ekdal, Ceppelini, Ibarbo, Larrivey. All. Ballardini.

  

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.