Napoli: azzurri a Marsiglia con 21 calciatori, out Britos e Zuniga

0

La vigilia della trasferta di Champions, arbitrata dal turco Çakır, è agitata dai due infortuni: l’uruguagio verrà visitato a Roma, dove il colombiano si sottoporrà a intervento.

Sono 21 i calciatori convocati da Rafa Benitez per la trasferta contro il Marsiglia. Il Napoli si avvicina al match di Champions tra qualche dubbio e l’apprensione legata agli infortuni di Miguel Angel Britos e Juan Camilo Zuniga: al primo è stato applicato un tutore alla spalla, il colombiano domani verrà operato al ginocchio.

Per lo stopper uruguagio sarà necessaria una visita a Roma dai professori Mariani e Castagna, utile a capire la reale entità della lussazione di secondo grado alla clavicola destra. Finirà sotto i ferri invece l’esterno, che si sottoporrà ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro in seguito a fastidi causati da un’operazione avvenuta 8 anni fa.

Champions in campo
Champions League: Napoli, la lista convocati

Tornando al calcio giocato, la sfida di martedì in terra francese verrà diretta dall’arbitro turco Cüneyt Çakır. Di seguito, ecco l’elenco completo dei convocati azzurri per Marsiglia:

Portieri: Reina, Rafael, Colombo;

Difensori: Albiol, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Armero;

Centrocampisti: Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Callejon;

Attaccanti: Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.