Napoli: azzurri a Marsiglia con 21 calciatori, out Britos e Zuniga

0

La vigilia della trasferta di Champions, arbitrata dal turco Çakır, è agitata dai due infortuni: l’uruguagio verrà visitato a Roma, dove il colombiano si sottoporrà a intervento.

Sono 21 i calciatori convocati da Rafa Benitez per la trasferta contro il Marsiglia. Il Napoli si avvicina al match di Champions tra qualche dubbio e l’apprensione legata agli infortuni di Miguel Angel Britos e Juan Camilo Zuniga: al primo è stato applicato un tutore alla spalla, il colombiano domani verrà operato al ginocchio.

Per lo stopper uruguagio sarà necessaria una visita a Roma dai professori Mariani e Castagna, utile a capire la reale entità della lussazione di secondo grado alla clavicola destra. Finirà sotto i ferri invece l’esterno, che si sottoporrà ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro in seguito a fastidi causati da un’operazione avvenuta 8 anni fa.

Champions in campo
Champions League: Napoli, la lista convocati

Tornando al calcio giocato, la sfida di martedì in terra francese verrà diretta dall’arbitro turco Cüneyt Çakır. Di seguito, ecco l’elenco completo dei convocati azzurri per Marsiglia:

Portieri: Reina, Rafael, Colombo;

Difensori: Albiol, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Armero;

Centrocampisti: Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Callejon;

Attaccanti: Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

Rispondi