Napoli-Atalanta: le probabili formazioni. Si rivede Lavezzi, Blasi torna dalla squalifica.

0


Donadoni recupera Lavezzi e, probabilmente, anche Mannini e Cannavaro. Rientra dalla squalifica Blasi, mentre sono ancora indisponibili Aronica, Maggio, Gargano e Iezzo. Donadoni va verso il 3-5-2, ma fino all’ultimo penserà anche ad una linea difensiva a quattro, con il rientrante Vitale a sinistra. Navarro riconfermato tra i pali, a comporre il pacchetto difensivo insieme a Santacroce, Rinaudo e Cannavaro, nel ruolo di Contini sul centro-sinistra, qualora il tecnico confermasse le sue intenzioni di giocare con la difesa a tre. A centrocampo Grava confermato sulla destra, Mannini a sinistra, terzetto centrale composto da Blasi, Pazienza e Hamsik. In attacco si rivede il Pocho Lavezzi, che farà coppia con Zalayeta, in vantaggio su Denis.
 
Del Neri recupera Manfredini e Doni, che però partirà dalla panchina, ma deve fare a meno di Peluso, squalificato, e Ferreira Pinto, Coppola, Cerci e De Ascentis infortunati. In porta giocherà Consigli. In difesa spazio all’ex Garics sulla destra, Bellini a sinistra, con la coppia centrale formata da Manfredini e Talamonti. A centrocampo le linee esterne saranno occupate da Defendi e Padoin, mentre Guarente e Cigarini saranno i due centrali. In attacco Valdes è in vantaggio su Plasmati per sostituire il capitano Doni e far coppia con Floccari.
 
 
NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Rinaudo, Cannavaro; Grava, Pazienza, Blasi, Hamsik, Mannini; Lavezzi, Zalayeta. All. Donadoni
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Garics, Talamonti, T. Manfredini, Bellini; Defendi, Guarente, Cigarini, Padoin; Valdes; Floccari. All. Del Neri
ARBITRO: Tommasi di Bassano (Conca-Forconi)

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.