Napoli-Inter: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Arriva il big match tra Napoli ed Inter nel 14° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Sono 24 i punti del Napoli che, alla prima uscita del Mazzarri 2.0, ha strappato un prezioso successo in casa dell’Atalanta: decisiva la rete di Elmas, dopo quelle di Kvaratskhelia e Lookman.

L’Inter ha vinto cinque delle ultime otto gare di campionato contro il Napoli (2N, 1P), anche se ha perso la più recente (3-1 lo scorso 21 maggio); l’ultima volta che i partenopei hanno vinto due partite di fila contro i nerazzurri nella competizione è stata nel 2016/17.

Il Napoli è rimasto imbattuto in ben 16 delle 17 sfide interne contro l’Inter giocate negli anni 2000 nel massimo campionato (10V, 6N); infatti, quella partenopea è l’avversaria contro cui i nerazzurri hanno la più bassa percentuale di successi esterni nel periodo tra le squadre affrontate più di una volta (6%).

NAPOLI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Inter
  • Data: 3 dicembre 2023
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

ORARIO NAPOLI-INTER

Napoli-Inter si giocherà domenica 3 dicembre 2023 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

L’arbitro sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia, al VAR Valerio Marini.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV

Il big match tra Napoli e Inter sarà visibile su DAZN attraverso l’app disponibile per smart tv di ultima generazione, oltre che per console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING

L’app di DAZN è scaricabile su device portatili con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale inserendo le credenziali d’accesso fornite in fase di registrazione.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

Osimhen vede il ritorno in campo dal 1′ dopo le due panchine consecutive di rientro dall’infortunio: con il nigeriano, Politano e Kvaratskhelia a completare il tridente. Juan Jesus ancora terzino sinistro in virtù dei k.o. di Olivera e Mario Rui. Meret più di Gollini tra i pali.

Bastoni non recupera dall’infortunio al polpaccio: spazio ancora ad Acerbi in qualità di braccetto sinistro. Dumfries verso una maglia da titolare dopo l’affaticamento che gli ha fatto saltare il match di Lisbona. Nessun dubbio in avanti: Thuram partner di capitan Lautaro.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-INTER

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.