Napoli, Andujar: “Se giochiamo al nostro livello sarà Champions”

0

Mariano Andujar veste i panni del leader e chiama i tifosi del Napoli: “Al San Paolo vogliamo una bolgia, Roma ancora raggiungibile”.

Il momento non è felice, ma Mariano Andujar ha le chiavi giuste per consentire al Napoli di tornare a correre. Il portiere argentino, fresco di titolarità a discapito del deludente Rafael, indica la strada agli azzurri.

Lo fa attraverso ‘Radio Kiss Kiss’, dove assicura: “Se giocheremo al nostro livello centreremo sicuramente la Champions. Ci sono due posti per quattro-cinque squadre, dovremo stare attenti a tutti. Ad inizio campionato pensavamo di lottare forse con qualche avversario in meno, ma dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi”.

Il fattore campo, secondo l’estremo difensore, può dare una grossa mano ai partenopei: “I tifosi devono continuare ad aiutarci, al San Paolo vogliamo una bolgia a nostro favore, è sempre un’arma in più”.

Dopo la sosta sarà Roma-Napoli: “Si è allontanata ma c’è ancora modo di recuperarla – sostiene Andujar – Non so se sarà decisiva, ma è sicuramente molto importante. Bisogna far punti subito, sabato 4 aprile avremo una buona opportunità per far capire all’ambiente che il Napoli è vivo”.

Oltre a campionato e Coppa Italia, c’è un’Europa League tutta da giocare: “Sono contento del sorteggio col Wolfsburg, penso che faremo molto bene perchè in questo tipo di gare ci esaltiamo. Eliminando subito i tedeschi avremmo un cammino più facile verso la finale”.

Chiusura sui dubbi legati al futuro di Benitez, che a detta del sudamericano “non è vero che ci condiziona, sono chiacchiere della gente. Pensiamo solo alle partite che dobbiamo affrontare ed a vincerle. Quel discorso appartiene solo al mister”.

Andujar portiere di Coppe

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.