Milik: “Darò tanta gioia ai tifosi, forza Napoli sempre”

0

Ufficialmente giocatore del Napoli, Milik è stato presentato ai tifosi in quel del San Paolo: via Twitter le emozioni del giocatore polacco, che dovrà far dimenticare Higuain.

Gonzalo Higuain? L’attaccante della Juventus. Per i tifosi del Napoli, nulla più. In attesa di capire quale sarà il futuro di Icardi, sono due gli attaccanti su cui ripongono tutte le speranze stagionali: il vecchio Manolo Gabbiadini pronto ad esplodere e il nuovo arrivato, Arkadiusz Milik.

Dopo le visite mediche e l’arrivo a Dimaro della scorsa settimana, Milik è stato annunciato ufficialmente dal Napoli e presentato al San Paolo davanti ad un pubblico in festa. Cè tanta fiducia attorno al polacco, un po’ Ibrahimovic, un po’ Benzema, di certo chiamato ad una grande risposta dopo gli anni di Eredivisie.

Trascinato dall’immediato affetto del pubblico di Napoli, (che nella serata di ieri ha battuto il Nizza per 3-0) Milik ha voluto salutare i tifosi non presenti al San Paolo utilizzando Twitter: “Forza Napoli sempre, credo che potrò dare a tutti i tifosi tanta gioia. Per me inizia un nuovo capitolo”.

Classe 1994, 186 di altezza, MIlik è stato acquistato dal Napoli per 25 milioni di euro: ceduto Higuain patron De Laurentiis ha subito messo mano al portafoglio, strappando il giocatore all’Ajax dopo diversi annunci di incedibilità da parte dei Lancieri durante questa estate.

Nelle prossime settimane si chiuderà il calciomercato, ma stando così le cose Milik e Gabbiadini lotteranno per un posto da centravanti titolare in Serie A, Champions League e Coppa Italia: il tutto per far dimenticare un Higuain già idolo della Juventus, lontano re di Napoli.

Nell’ultima stagione Milik è riuscito a sfondare per il secondo anno consecutivo i venti goal stagionali: con l’Ajax ha già segnato sia in Europa League che in Champions League, oltre ad aver regalato alla Polonia una vittoria essenziale all’ultimo Europeo. Insomma, 22 anni ma già tanta esperienza internazionale.

“E’ un onore far parte di una squadra con così tanta storia come il Napoli. Farò di tutto per rendere felici i suoi splendidi tifosi”

Queste le parole di Milik al San Paolo. Il polacco ha scelto di fatto il numero 99. Tripudio da Arke e dallo stadio azzurro: tra poco si comincia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.