Mesto: “Il Napoli punta in alto, grande intesa con Benitez”

0

Mesto annuncia un Napoli ‘pigliatutto’: “Punteremo al vertice in campionato e ad andare avanti in Europa, quest’anno potevamo fare meglio”.

Il brutto infortunio al ginocchio è ormai acqua passata, Giandomenico Mesto intende rilanciarsi e il rinnovo per un’altra stagione gli consentirà di farlo con la maglia del Napoli. Grandi propositi per la prossima stagione da parte dell’esterno, che conferma la sintonia con Benitez.

Mesto favorito di Benitez
Mesto, il “favorito” di Benitez

A ‘Radio Kiss Kiss’, il laterale dei partenopei ha annunciato: “L’anno prossimo sarà giusto rimanere con i piedi per terra ma nemmeno nascondersi ed essere bugiardi: noi, è chiaro, punteremo in alto, al massimo. Punteremo al vertice in campionarto e punteremo ad andare avanti in Europa”.

Sulla stagione appena conclusa, Mesto ha ammesso: “Il bilancio è sicuramente positivo, ma come abbiamo già detto in più occasioni, avremmo potuto fare ancora meglio. La sfortuna si è consumata nel momento in cui gli infortuni hanno colpito tutti i giocatori dello stesso ruolo. Fortunatamente c’è stato Reveillere, che è stato un professionista esemplare”.

L’esterno del Napoli parla poi del rapporto con Benitez: “C’è grande feeling, sono felicissimo di aver rinnovato il contratto e di rimanere qui a Napoli: siamo decisi a puntare in alto ed a migliorarci. Conta su tutta la rosa, davvero, e tutti danno il proprio apporto per competere su più fronti”.

Il mercato dirà molto sulle ambizioni degli azzurri: “Il presidente, Bigon e tutta la società ha mostrato di guardare sempre al futuro e di puntare sempre a rinforzare la rosa. Sempre col fine di raggiungere traguardi prestigiosi, dimostrando grande spirito di programmazione e di voler far bene. Non entro personalmente del merito dei nomi che si fanno, ma se gira la voce di Mascherano allora significa che stiamo puntando in alto: più giocatori forti ci sono è meglio è per tutti”.

Infine, Mesto ‘sponsorizza’ due compagni di squadra in ottica Mondiali: “Spero con tutto il cuore, da amico e da professionista, che Insigne possa andare in Brasile: lui merita in pieno il posto in nazionale. Mi dispiace sentire la stampa contrariata in merito ad un suo impiego nei mondiali. Noi facciamo il tifo per lui, penso sia un giocatore molto importante che possa fare molto bene. Maggio? Do per scontato che ci sia, è il migliore in quel ruolo ed è un punto fermo della Nazionale”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.