Benitez: “Che emozione l’arrivo a Napoli, alleno un gruppo fantastico”

0

Benitez sempre più convinto della scelta fatta: “A Napoli ho trovato passione e una società che vuole crescere”. Ed elogia la rosa del suo primo anno.

Col primo anno in archivio, è tempo di bilanci. E Rafa Benitez lo fa riavvolgendo il nastro, per riassaporare le sensazioni provate al suo arrivo al Napoli e l’impatto con la nuova realtà. Ma non solo, perchè dal tecnico piovono parole ‘dolci’ anche per i giocatori.

Benitez firma col Napoli
Benitez firma col Napoli

Dalle colonne del sito ufficiale del club azzurro, che ha voluto ripercorrere la stagione appena conclusa chiamandolo in causa, Rafa appare sempre più convinto della scelta fatta la scorsa estate:

“Fu una grande emozione arrivare in una città bellissima e speciale che respira calcio ogni giorno. A Napoli ho trovato passione ed una Società importante con grande voglia di crescere”

Dal ritiro di Dimaro ad oggi, sono tanti i giocatori cresciuti all’ombra dell’allenatore spagnolo: “Ho trovato un gruppo fantastico con professionisti che hanno lavorato meravigliosamente e che hanno mostrato tanta voglia di imparare. E poi rimasi molto colpito dai tantissimi tifosi che seguivano con entusiasmo i nostri allenamenti. E’ stato un ritiro molto positivo”, ha confidato un soddisfatto Benitez.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.