Mazzarri: “Sembrava una partita stregata, nessun dubbio su chi meritasse i 3 punti”

1

Walter Mazzarri, tecnico azzurro, non commenta il velenoso tweet anti-Cagliari di De Laurentiis e rivela: “Cavani nervoso? Ho dovuto calmarlo nell’intervallo”.

Un goal di Insigne in pieno recupero manda il Napoli in orbita. Spuntarla contro questo Cagliari, in partita fino alla fine, è stata però un’impresa ardua. Secondo Walter Mazzarri, ad ogni modo, il verdetto finale rispecchia perfettamente l’esito del match.

Oggi sembrava una gara stregata, ma non credo ci siano dubbi su chi meritasse i 3 punti – le sue parole a ‘Sky‘ – Abbiamo sofferto perchè abbiamo fallito troppe occasioni, rischiando di sprecare punti importanti. Alla fine ce l’abbiamo fatta contro un Cagliari che ha brillato nel girone di ritorno“.

A colpire il pubblico del San Paolo, l’insolito nervosismo di Cavani: “Ha fallito delle occasioni che normalmente finalizza, nell’intervallo ho dovuto calmarlo. Era arrabbiato per i suoi errori, e allora gli ho detto di stare tranquillo. Nella ripresa è migliorato ed è anche riuscito a fare goal“.

Nel finale il Napoli si è gettato all’assalto del fortino sardo: “Tatticamente ho deciso di rischiare tutto, avevamo quattro attaccanti puri in campo“.

Nessun commento da parte sua sulla velenosa dedica via Twitter di De Laurentiis a Cellino, Nainggolan e Astori per il successo di oggi: “Avrà avuto i suoi motivi per dire queste cose, non posso rispondere al suo posto. Nainggolan e Astori, per quanto ne so, non li abbiamo cercati a gennaio, poi non so se il presidente voleva prenderli senza avvisarmi“.

Discussion1 commento

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.