Manolo Gabbiadini: “Fantastico essere al Napoli”

0

Ottimo l’impatto di Gabbiadini sul Napoli: “Il segreto è lavorare tanto ed ascoltare le indicazioni del mister, posso davvero dire di essere felice qui”.

Due goal consecutivi e un’intesa subito trovata con in compagni in campo. Sembra che Manolo Gabbiadini al Napoli ci sia nato: la città lo ama, i tifosi lo idolatrano e le sue magliette col numero 23 stanno andando a ruba.

“Sono felice di sentire tutto questo entusiasmo intorno a me ma soprattuto intorno alla squadra – ha detto Gabbiadini durante la sua visita all’Official Store del Napoli – , voglio ricambiarlo con poche chiacchiere e tanto lavoro”.

Nessuno si aspettava che Gabbiadini si inserisse così in fretta negli schemi di gioco azzurri: “Il segreto – ha spiegato –  è lavorare tanto ed ascoltare le indicazioni di Benitez e dei miei compagni. Higuain? Lavorare con lui è una grande opportunità ma sto imparando tanto da tutti i miei compagni”.

A Napoli Gabbiadini si è subito trovato alla grande: “E’ una bella città con una tifoseria calda, qui posso dire di essere davvero felice. Il mio ruolo? Sinceramente l’importante per me è essere in campo, giocherò in qualsiasi posizione che deciderà il mister”.

Oltre al secondo posto, il prossimo obiettivo di Gabbiadini è ritornare in Nazionale: “Passa tutto attraverso il Napoli, quindi penso a far bene qui, poi si vedrà. Il Palermo è un avversario ostico che spesso viene sottovalutato, specialmente in trasferta non è semplice affrontarlo ma se giocheremo come sappiamo sono certo che possiamo far bene”.

Manolo Gabbiadini, decisivo in Chievo-Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.