L’Al-Ahli di Dubai vuole anche Cannavaro junior.

0

Il sogno dei fratelli Cannavaro di giocare insieme come coppia centrale potrebbe avverarsi, ma non nel Napoli, bensì negli Emirati Arabi. L’Al-Ahli di Dubai infatti dopo aver messo sotto contratto l’ex capitano della Nazionale per 2 anni, starebbe pensando di ingaggiare anche il fratello Paolo. Proprio in questi giorni il difensore del Napoli è andato a trovare il fratello Fabio a Dubai, e così sarebbe venuta agli arabi l’idea di comporre una coppia centrale tutta partenopea.

Fabio Cannavaro avrebbe voluto chiudere la sua carriera nel club azzurro, ma De Laurentiis gli ha chiuso la porta in faccia preferendo puntare su giocatori più giovani. Anche Paolo Cannavaro volerà a Dubai? Il rischio è serio, perché il contratto del giocatore scadrà tra un anno ed il Napoli rischia di perderlo a costo zero. Le due parti sono lontane dal raggiungimento di un accordo sul contratto. Cannavaro junior vorrebbe un aumento ma il club nicchia.

Paolo Cannavaro ha disputato una grande stagione quest’anno, contribuendo alla qualificazione degli azzurri all’Europa League. Oltre ad essere il capitano del Napoli ne è anche il simbolo. Il Napoli non può pensare di perdere il suo perno della difesa, non può iniziare a smantellare una squadra che sta crescendo e che vuole aprire un ciclo.

Cannavaro junior ama questa maglia, e non ha mai abbandonato la nave azzurra anche nei momenti più difficili. La speranza è che Cannavaro faccia un passo verso la società e che la società faccia un passo verso Cannavaro per il bene comune. Il Napoli del futuro non può fare a meno del suo capitano che è nel pieno della sua maturazione calcistica. Il Napoli che vuole tornare in Europa non può rinunciare al suo capitano, una delle poche bandiere rimaste nel calcio.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.