La moglie di Callejon rivela: “Quando arrivai a Napoli piansi, ma poi… “

0

Marta Ponsati Romero, moglie di Callejon, manda un messaggio a Napoli: “All’inizio piansi, adesso sono felice. Ci sono tantissimi posti da visitare“.

José Maria Callejon veste la maglia del Napoli dal 2013. Da quattro anni, ormai, lo spagnolo è diventato un punto di riferimento per la squadra e per la città. Da Rafa Benitez a Maurizio Sarri per lui non è cambiato niente: partite su partite senza mai riposare, d’altronde chi può fame meglio di lui su quella fascia?

Sua moglie, Marta Ponsati Romero, ha voluto lasciare un messaggio a tutta Napoli nel blog ‘Nerolibynagore.com’. Queste le sue belle parole:

“Onestamente, la prima reazione che ho avuto quando sono arrivata con mio marito per la prima volta a Napoli in auto è stata piangere … piangere, perché sapevo che saremmo rimasti qui per molto tempo e, inizialmente, quello che vedevo non mi piaceva molto.

C’è un sacco di traffico, è molto caotica, per strada c’è molta gente e c’è molto disordine! Credo che a tutti quelli che non sono napoletani e vengono qui in vacanza o per vivere succede più o meno la stessa cosa che è accaduta a noi. Napoli è una città che non lascia indifferente nessuno”.

Poi la svolta:

“Lentamente abbiamo iniziato a conoscere il suo fascino, i suoi angoli e la sua magia. Si tratta di una città piena di segreti, di storia e luoghi meravigliosi da visitare. I napoletani sono fantastici; ti aprono le porte delle loro case senza chiedere nulla in cambio. Abbiamo stretto molte amicizie che continuiamo a mantenere; persone che danno il braccio, la mano e la testa, se necessario, per i loro amici. Le persone qui sono così molto gentili e aperte.

A Napoli c’è un bel clima quasi tutto l’anno. È una città che ha una grande ricchezza storica, artistica e culturale e ciò ha portato l’Unesco a dichiarare il suo centro storico patrimonio dell’umanità. Il Palazzo Reale, il porto di Napoli, il teatro San Carlo e il Castel Nuovo, sono il principale biglietto da visita. Il “Lungomare”, un luogo per rilassarsi, passeggiare, mangiare il gelato e visitare il Castel dell’Ovo, fortezza storica della città, così come le innumerevoli chiese sparse per Napoli come il Duomo di Napoli o il misterioso Museo della Cappella di Sansevero”.

“Dopo quattro anni vissuti qui ci siamo pienamente adattati alla città. Siamo particolarmente felici qui, abbiamo due figlie napoletane e porteremo sempre nel cuore questa città. Quindi vi esorto, se state pensando di visitare qualche città italiana, ad avvicinarvi a Napoli, una città meravigliosa che non vi lascerà indifferenti”

… conclude Lady Callejon.

Marta Ponsati Romero e Callejon

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.