Juventus-Napoli: azzurri col tridente leggero Callejon-Mertens-Insigne

0

Stasera big match Juventus-Napoli allo ‘Stadium’: tra i bianconeri occhi puntati sull’ex Higuain, Sarri conferma il tridente leggero.

Allegri, che a sua volta deve rinunciare a Pjaca e Dybala, conferma il classico 3-5-2 con la coppia pesante Mandzukic-Higuain davanti. In difesa sicuro il rientro dal 1′ di Barzagli, insieme a lui  Bonucci e Chiellini. Buffon riprende il suo posto tra i pali.

juve-napoli-higuain-ed-hamsik

A centrocampo certi del posto Khedira e Pjanic mentre in cabina di regia Marchisio, Lemina ed Hernanes si giocano una maglia. A sinistra c’è Alex Sandro, dall’altra parte Lichtsteiner è favorito su Dani Alves e Cuadrado.

Sarri schiera il Napoli con il tradizionale 4-3-3 in cui Hysaj torna sulla corsia destra con Maksimovic al centro della difesa insieme a Koulibaly, ancora fuori Albiol. Ghoulam sarà invece il terzino sinistro.

In mezzo al campo Jorginho e Allan sono favoriti rispettivamente su Diawara e Zielinski, sicura la presenza di Hamsik. Infine il tridente offensivo sarà composto da Callejon, Mertens – riproposto da centravanti a tutto campo – e Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus Logo 3-5-2
BUFFON
BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
LICHTSTEINER
KHEDIRA
HERNANES
PJANIC
ALEX SANDRO
MANDZUKIC
HIGUAIN











4-3-3
REINA
HYSAJ
MAKSIMOVIC
KOULIBALY
GHOULAM
ALLAN
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
MERTENS
INSIGNE
Napoli Logos

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.