Jorginho apprezza il carattere del Napoli: “Bravi a crederci fino all’ultimo”

0

Il centrocampista crede nella possibilità di raggiungere il 2° posto in classifica ed è soddisfatto delle sue performance che magari potrebbero portare alla chiamata di Prandelli.

La vittoria raggiunta sul campo del Torino rilancia le quotazioni del Napoli nella rincorsa al secondo posto. Risultato ancora più importante se letto alla luce di una prestazione tutt’altro che soddisfacente. Il brasiliano Jorginho ci tiene ad elogiare il carattere mostrato dalla squadra.

L'italo-brasiliano Jorginho
L’italo-brasiliano Jorginho

C’è tanto entusiasmo, eravamo carichi perché sapevamo che era importante questa vittoria – ha chiosato a ‘SkySport’ -. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a portare a casa un risultato importante. Anche noi abbiamo creato le nostre occasioni, nel finale è arrivato questo goal di Higuain che è stato bravissimo a sfruttare la palla giusta”.

Il giocatore, infine, affronta due discorsi scottanti: “Noi dobbiamo pensare a fare bene il nostro e poi si vedrà cosa farà la Roma. Credo nelle mie capacità e penso che il mio rendimento sia merito della squadra, della società e del mister che hanno creduto subito in me. Il Mondiale con l’Italia? Sarebbe un onore, ma per ora sono concentrato sul Napoli e poi quello che viene viene”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.