Higuain spiega perché ha scelto Napoli: “Basta aprire la finestra”

0

Gonzalo Higuain è sempre più felice scelta fatta trasferendosi al Napoli e punta ad obiettivi ‘storici’: “Non mi pongo limiti, Scudetto compreso. E il record di Maradona…”.

Sarà che gli argentini a Napoli trovano una seconda casa, sarà che Gonzalo Higuain è davvero forte, fatto sta che l’ambientamento del ‘Pipita‘ sul Golfo meglio di così non poteva andare. Dalle pagine di ‘Repubblica’, l’attaccante ex Real Madrid racconta la corrispondenza di amorosi sensi con un popolo che già lo adora.

Higuain, ecco perchè ho scelto Napoli

Vivo bene e sono felice: Napoli è la città perfetta per giocare a calcio. Non vado in giro, conosco solamente il panorama: ma basta aprire la finestra per cominciare al meglio la giornata. Cresceremo insieme, io e la squadra. Ho un contratto lungo e non mi pongo limiti, Scudetto compreso. Tra i miei obiettivi c’è pure il record dei goal di Maradona“.

Coi napoletani abbiamo avuto un rapporto speciale, dal primo momento – racconta Higuain – Mi hanno subito dimostrato il loro affetto e io lo sto ricambiando in campo, dando sempre il massimo. Voglio renderli felici. Giocare al calcio a Napoli è davvero una esperienza speciale, mi trovo bene e sono contento. Ho fatto la scelta giusta“.

Sono giovane, il migliore Higuain non si è ancora visto. Per lo Scudetto bisogna vincere quasi sempre. Ci riproveremo l’anno prossimo. Per quest’anno abbiamo tre obiettivi: secondo posto, Coppa Italia ed Europa League. Vogliamo il massimo su tutti i fronti, senza scegliere. Per questo dobbiamo vincere con la Roma“, conclude il battagliero Higuain.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.