Hamsik nella storia del Napoli: rete numero 100 con la maglia azzurra

0

Hamsik entra nella storia del Napoli: Marek ha segnato infatti contro il Chievo il numero 100 con la maglia del club partenopeo.

Una giornata che difficilmente dimenticherà e che lo consacra nell’olimpo dei campioni che hanno vestito la maglia del Napoli. Marek Hamsik ha segnato sul prato del San Paolo contro il Chievo il goal numero 100 della sua carriera con la maglia azzurra.

Un prestigioso traguardo per il centrocampista slovacco, più volte corteggiato dalle altre big d’Italia ma sempre fedele al colore azzurro. Hamsik è già da tempo l’idolo della tifoseria napoletana, ma oggi può aggiungere all’archivio dei suoi successi una pagina importante.

La rete numero 100 con la maglia del Napoli lo spedisce di diritto tra le pagine importanti della storia del club di De Laurentiis. E’ una firma pregevole quella messa a segno oggi dallo slovacco, che scarica di sinistro una grandissima conclusione: il diagonale si insacca nell’angolino alto per il raddoppio della squadra di Sarri nel primo tempo.

hamsik-ne-fa-100

Ai microfoni di ‘SkySport‘, Hamsik non ha nascosto la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto:

Volevamo vincere questa partita e ci siamo riusciti. Volevamo segnare anche nella ripresa per chiuderla, ma va bene così. Sono contento di aver raggiunto questo traguardo, però contano i risultati della squadra. Stiamo facendo bene in campionato, speriamo di farlo anche in Champions”.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.