Hamsik è già pazzo di Rafa: “Benitez ci darà la mentalità vincente, sarà un Napoli forte e in continua crescita”

0

Lo slovacco in ritiro con la sua nazionale non vede l’ora di aprire l’era Benitez: “E’ un allenatore esperto e vincente. Vediamo cosa succede sul mercato, noi puntiamo a crescere”. Marek Hamsik lo sa.

Con l’arrivo di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli al San Paolo si respirerà un’aria nuova. Il profumo salmastro del mare si mischierà con quello dolce della voglia di vincere. Anche perchè Benitez, criticato e criticabile su diversi aspetti, ha dimostrato con i risultati quanto vale. Valencia, Liverpool, Inter, Chelsea. Non ha mai detto addio senza almeno un successo.

Dal ritiro della sua Slovacchia a due giorni dall’impegno con Lichtenstein che servirà a rilanciare le speranze mondiali della sua nazionale, per ora impantanata al terzo posto del gruppo G dietro a Grecia e Bosnia, Marek condivide in conferenza stampa la sua gioia per il nuovo corso azzurro: “Con Benitez puntiamo a vincere.

Lui è un allenatore esperto vincente e ci darà la mentalità giusta, saremo ancora più forti. L’arrivo del nuovo allenatore conferma l’obiettivo della società ovvero quello di far bane e crescere sempre di più”.

Hamsik, ormai da sei stagioni in Campania è pronto a diventare il ‘Gerrard‘ del Napoli e a prendersi la responsabilità di leader: “Vincere il campionato? Sarà importante capire cosa accadrà nel corso del mercato. – ha proseguito il centrocampista, che ha poi consluso – Negli ultimi anni la Juventus è stato il club numero uno in Italia ma la prossima stagione dovremo fare i conti anche con Milan, Inter, Roma e Lazio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.