Hamsik: “Ce lo siamo detti, l’Europa League è obiettivo del Napoli”

0

Hamsik è soddisfatto dell’ennesima goleada del suo Napoli e svela un ‘patto’ di spogliatoio azzurro: “Prima dell’inizio della stagione ce l’eravamo detti.“.

Goleade su goleade, reti inviolate su reti inviolate, il Napoli vola in Europa League, mettendo al sicuro col 5-0 sul Midtjylland non solo la qualificazione, ma anche il primo posto matematico nel girone.

Protagonista, tra gli altri, un Marek Hamsik sempre più a suo agio da mezzala sinistra, dopo le sofferenze tattiche da trequartista adattato del 4-2-3-1 di Benitez.

E’ un giocatore ritrovato per fiducia e carisma il capitano del Napoli di mister Sarri, che dalle pagine del suo sito applaude la squadra e detta gli obiettivi:

“Dal primo minuto siamo andati avanti per il nostro obiettivo, cioè i tre punti. Siamo contenti per la vittoria”.

“Prima dell’inizio della stagione ci eravamo detti di voler arrivare più in lontano possibile in Europa League – svela Hamsik – Abbiamo superato il primo ostacolo in anticipo e ci siamo guadagnati la qualificazione ai sedicesimi di finale”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.