Futuro Cavani, la madre rivela: “Trattative in corso con City e Real, Edi e il Napoli decideranno entro venti giorni”

0

La madre del Matador conferma i contatti in corso con City e Real Madrid, quindi rivela: “Lui ama Napoli, entro venti giorni arriverà la decisione definitiva”.

Il futuro di Cavani resta un rebus, rebus attorno al quale ruota l’intero mercato del Napoli. Oggi prova a fare chiarezza la madre del Matador che, intervistata da una radio di Montevideo, pone una scadenza temporale alla decisione circa il possibile addio del figlio Edi.

“Ci sono tante voci, quando succederà qualcosa saremo i primi a saperlo. Edi è in trattativa con il Manchester City e il Real Madrid, il presidente del Napoli ha parlato della possibilità di negoziare con il Chelsea, ma nulla di concreto. In 15 o 20 giorni ne sapremo di più e saremo in grado di dire qualcosa”- ha ammesso la signora Cavani.

Infine, la mamma del Matador, ha confermato il profondo legame che unisce la città partenopea e il bomber uruguagio, sottolineando: ”Lui ama Napoli e, nel caso dovesse andare via, non dimenticherebbe mai l’amore e l’affetto della gente. Salto e Napoli resteranno unite per sempre”. Basterà questo ad evitare l’addio?

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.