Napoli-Real Madrid: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta il Real dell’ex Ancelotti per la seconda giornata del Girone C di Champions: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Grandi notti Champions, è tempo di Napoli-Real Madrid.

La fase a gironi della Champions League 2023/2024, offre l’incrocio tra Azzurri Napolitani e Blancos valido per la seconda giornata del Gruppo C.

La squadra di Garcia, nel debutto stagionale europeo, ha battuto 2-1 il Braga in trasferta; gli spagnoli dell’ex Ancelotti, invece, hanno superato a fatica l’Union Berlino di Leonardo Bonucci con un goal di Bellingham al 94′.

Napoli e Real Madrid in testa nella classifica del Girone C con 3 punti; a zero Union e Braga, contro nell’altro match di giornata.

NAPOLI-REAL MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Real Madrid
  • Data: martedì 3 ottobre 2023Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252) Streaming: NOW, Mediaset Infinity, Sky Go
  • Radiocronaca: –

ORARIO NAPOLI-REAL MADRID

Napoli-Real Madrid si gioca martedì 3 ottobre 2023 a Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’: fischio d’inizio alle 21:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-REAL MADRID IN TV

Napoli-Real sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

NAPOLI-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING

La partita di Champions tra Napoli e Real Madrid sarà visibile anche in diretta streaming su NOW (la piattaforma on demand di Sky), Mediaset Infinity ed utilizzando Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-REAL MADRID

In casa Napoli ruota tutto intorno al rebus Rrahmani: in caso di recupero del kosovaro, in difesa spazio a soltanto uno tra Ostigard o Natan. Ballottaggio Mario Rui-Olivera, Politano in pole per una maglia a destra nel tridente d’attacco.

Pesante la defezione in retroguardia per il Real Madrid, dove è andato ko anche Alaba. In mezzo al campo da capire se Kroos partirà titolare, mentre Vinicius Junior guiderà i Blancos con accanto Rodrygo e Bellingham a sostegno.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.