Napoli-Fiorentina: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli nell’ultimo turno ha travolto il Lecce a domicilio con un poker, la Fiorentina ha avuto la meglio sul Cagliari al ‘Franchi’ (3-0): tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Sia gli azzurri che i viola, fino a qui, hanno ottenuto 14 punti e si ritrovano alle spalle delle capofila Inter e Milan.

L’ultimo incrocio tra Napoli e Fiorentina, andato in scena lo scorso 7 maggio con lo Scudetto appena conquistato da Osimhen e soci, si è concluso sul risultato di 1-0 per i campani grazie ad un rigore del nigeriano.

NAPOLI-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Fiorentina
  • Data: domenica 8 ottobre 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: –

ORARIO NAPOLI-FIORENTINA

Napoli-Fiorentina si gioca domenica 8 ottobre 2023 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 20:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN TV

Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vedere la partita in tv servirà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast o ancora console PlayStation o XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Per gli abbonati DAZN e Sky, attivando Zona DAZN esiste l’opportunità di vedere Napoli-Fiorentina in tv sul canale 214 di Sky.

NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito di DAZN mediante pc o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA

Nel Napoli consueto ballottaggio Mario Rui-Olivera a sinistra in difesa, dove c’è da capire se Rrahmani recupererà o meno dall’infortunio, mentre nel tridente offensivo spera di trovare posto Raspadori. Scalpitano anche i vari Cajuste, Elmas e Lindstrom.

Per la Fiorentina dubbi in avanti per Italiano: Maxime Lopez insidia Duncan, corsa a tre sull’esterno offensivo tra Brekalo, Sottil e Kouamé, con Beltran e Nzola che si giocano una maglia per la mattonella di centravanti. Kayode confermatissimo sull’out destro difensivo. Out l’infortunato Christensen.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.