Fernando Llorente al Napoli, è fatta: sabato le visite

0

Il Napoli vince il duello con l’Inter e si assicura l’attaccante svincolato Fernando Llorente: l’ex Juventus farà le visite domani.

Il Napoli vince il duello con l’ Inter e si assicura l’attaccante svincolato Fernando Llorente: secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, l’ex Juventus sabato farà le visite con i campani e successivamente firmerà un contratto biennale .

Il club del presidente De Laurentiis ha aspettato una risposta di Mauro Icardi fino a questa mattina, per poi stringere e raggiungere un accordo con l’attaccante spagnolo.

Per il classe 1985 si tratta di un ritorno in Serie A, dopo i circa 2 anni in bianconero, in cui ha collezionato 27 goal in 92 presenze complessive.

L’attaccante cresciuto nell’Athletic Bilbao è reduce da due stagioni in Inghilterra con il Tottenham, nelle quali ha segnato 13 goal in 58 presenze, fra cui 2 molto pesanti in Champions League nella cavalcata fino alla finale di Madrid nel 2019.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.