El Kaddouri si propone al Napoli come jolly: “Posso giocare anche nel ruolo di Hamsik”

0

El Kaddouri spera in un maggiore impiego nel proseguio della stagione, magari anche nel ruolo di mezz’ala che appartiene ad Hamsik.

Contro il Midtjyllland ha trovato spazio anche Omar El Kaddouri, che tra i giocatori offensivi del Napoli è quello che finora ha avuto minor minutaggio. Il trequartista ha disputato una partita convincente, servendo ad Higuain l’assist per il definitivo 4-1.

Beccato dai microfoni di ‘SkySport‘, il calciatore spera di avere più spazio magari in un ruolo diverso da quello di questa sera:

“Posso fare il ruolo di Hamsik, ho fatto quel ruolo nel Torino, anche se lì era un 3-5-2. Sarà il mister a decidere, ma sto imparando molto in allenamento”.

“Ci sono tanti campioni, mi adatto a giocare anche come esterno nel 4-3-3, sto imparando ma ho bisogno di un pò di tempo per assimilare i movimento. In ogni caso è una posizione che mi piace, mi permette di giocare più vicino alla porta”.

El Kaddouri spiega il segreto del successo del Napoli:

“Non volevamo interrompere il buon momento che stiamo vivendo, vincere oggi era molto importante per portarci al primo posto. Il mister ci aveva detto che dovevamo provare a qualificarci il prima possibile, adesso lo siamo quasi”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.