Dopo Juventus-Napoli, lo sfogo e le riflessioni di un tifoso: “terminiamo il campionato poi la dirigenza ci spieghi quali sono i loro disegni”.

0

Nonostante il risultato sia sempre lo stesso, cioe’ punti zero, il Napoli di ieri sera non mi è dispiaciuto per la grinta che ci ha messo e per la voglia di cercare di sfuggire ad un destino che appare gia’ segnato…abbiamo perso su un tiro storto di merda. Tutto si puo’ dire tranne che siamo fortunati in questo periodo… Ho visto segni di risveglio nel complesso e questo mi fa ben sperare per il futuro. Certo che la mancanza di un uomo d’ordine li in mezzo crea dei disastri non indifferenti. I nostri non hanno alternative se non provare il lancio (Navarro, Contini , Cannavaro) oppure inventarsi qualcosa come fa Lavezzi che si lancia da solo o che se la viene a prendere al limite della nostra area..purtroppo questi siamo e ormai dire cose gia’ dette e ridette nell’ultimo anno non ha senso. Cerchiamo di fare piu’ punti possibile da adesso fino alla fine e poi si tirassero le somme come si deve. Io dico che il tempo a disposizione per Marino e De Laurentiis èfinito. A giugno sara’ finito il primo ciclo di 5 anni. Dovremmo concludere con la seconda salvezza consecutiva in serie A come minimo e per forza di cose la gestione delle cose dovra’ cambiare. Si dovra’ dire chiaramente quale è la dimensione che si vuole dare alla SSC NAPOLI; se questa deve essere una dimensione “italiana” Europea o galattica come spesso ha vaneggiato il presidente De Laurentiis. Se vogliamo una dimensione italiana possiamo anche continuare con Reja..negli anni fortunati andremo in Uefa e in quelli sfortunati e pieni di errori come questo qui ci salveremo(si spera). Se vogliamo ambire ad altri traguardi deve cambiare il budget e soprattutto la mentalita’ della Dirigenza: niente piu’ buchi nella rosa e soprattutto giocatori di livello superiore. Basta mezzi giocatori, basta esporre a figure meschine degli onesti professionisti del pallone.

Andrea Ferrari NAPOLICALCIO.NET (tratto dal forum di NapoliCalcio.NET)

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.