De Laurentiis sugli incidenti di Roma: “Il mio pensiero va alla famiglia Esposito”

0

Il patron del Napoli riserva parole di grande stima ed affetto alla famiglia del tifoso rimasto gravemente ferito in vista del match di Coppa Italia e che sta lottando per vivere.

Di quanto accaduto nel paradossale pomeriggio di Roma, a poche ore dalla finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, se ne è parlato e se ne sta parlando a volontà.

Epidosi violenti, feriti, dialoghi tra tifosi e giocatori, sgomento, provvedimenti e considerazioni.

In tutto ciò il silenzio di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis
De Laurentiis

Il patron azzurro ha emesso un comunicato sul sito ufficiale della squadra in cui ha rivolto il suo pensiero esclusivamente alla famiglia di Ciro Esposito, il ragazzo che sta lottando tra la vita e la morte, a seguito del colpo subito negli scontri di quel tragico pomeriggio.

“Cari amici napoletani, cari amici italiani, in questi giorni non ho avuto voglia nè di commentare nè di divulgare un’analisi delle varie responsabilità. Ma una cosa mi ha colpito e non mi ha lasciato indifferente. La grande dignità della Signora Antonella Leardi. Le sue parole di amore per il prossimo e di perdono mi hanno profondamente colpito. A lei vanno il mio rispetto, la mia devozione e il mio totale affetto”, queste le parole di De Laurentiis.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.