Atalanta-Napoli di Coppa Italia: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Atalanta e Napoli si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia:info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

ATALANTA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Atalanta-Napoli
  • Data: 10 febbraio 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv:  Rai Uno
  • Streaming:  RaiPlay

Atalanta e Napoli si ritrovano di fronte per giocarsi un posto nella finale di Coppa iItalia. Si riparte da un pareggio a reti bianche al Maradona, con l’Atalanta che punta a tornare in finale dopo due anni, mentre il Napoli è campione in carica.

Sarà il terzo match stagionale con di fronte bergamaschi e partenopei. Il primo precedente è il 4-1 di campionato di ottobre, mentre il secondo è per l’appunto la sfida d’andata.

L’ultima trasferta del Napoli a Bergamo è dello scorso luglio, 2-0 per i nerazzurri con i goal di Pasalic e Gosens. L’ultima vittoria azzurra è l’1-2 del dicembre 2018 con Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra.

ORARIO ATALANTA-NAPOLI

Atalanta-Napoli si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 20.45 di mercoledì 10 febbraio 2021. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Si riparte dallo 0-0 dell’andata. In caso di pari senza reti al 90′, si andrà ai supplementari e in seguito agli eventuali calci di rigore. L’arbitro sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1.

DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN TV

Sarà la Rai a trasmettere Atalanta-Napoli in diretta esclusiva, come tutti gli altri match della coppa nazionale. Canale di riferimento sarà in particolare Rai Uno. Il post gara poi si terrà anche su Rai Sport, al canale 57 del digitale.

ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Si potrà seguire Atalanta-Napoli in diretta streaming gratuita sui siti di riferimento della rete nazionale. Basterà infatti collegarsi al sito della Rai, oppure al sito di RaiPlay, oppure scaricare l’applicazione Rai Play, per poi selezionare il canale in palinsesto e seguire il match.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI

Emergenza a destra per Gasperini: out Maehle e Hateboer, probabile la conferma di Toloi adattato, come nel secondo tempo contro il Torino. Romero squalificato, spazio a Caldara e Palomino in difesa. Sulla trequarti si candida Pasalic. Attenzione ad Ilicic e Malinovskyi, diffidati e a rischio per l’eventuale finale.

Ospina tra i pali per Gattuso. Difesa obbligata con Rrahmani e Maksimovic al centro, visto il forfait di Koulibaly causa Covid e l’infortunio che costringerà Manolas ad almeno tre settimane di stop. Bakayoko in mediana con Zielinski ed Elmas. Tridente ‘piccolo’ in avanti. I diffidati sono Koulibaly, Lozano e Mario Rui.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-NAPOLI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso.

Rispondi